Camere Superior


Il relax è stato la parola d’ordine sulla quale abbiamo costruito e concepito le nostre camere superior. Accompagnate al comfort delle nostre stanze il piacere di un rigenerante bagno in una comoda vasca Jacuzzi rettangolare. Se volete concedervi un momento di riposo per staccare dalla frenesia della quotidianità, queste stanze fanno al caso vostro. Come per le nostre camere color ai nostri ospiti riserviamo la possibilità di scegliere il proprio colore tra quelli a disposizione: bordeaux, indaco, amaranto, giallo, rosso, verde e per i più esigenti, la camera Black e la Specchi.

Camera Black


Un colore aggressivo ma sobrio ed elegante. Questa camera è una black box in cui pavimento e pareti sono nere. Un’esperienza forte e totale, stemperata dalla luce che arriva dalla vasca idromassaggio Jacuzzi. Se amate la semplicità netta la forza del colore nero, questa è la stanza che fa per voi.

INFO E DETTAGLI

         

Camera Specchi


Vanità. Questa è la filosofia di questa camera che abbiamo pensato per voi. Ampi specchi. Su tutte le pareti. La superficie d’acqua della Jacuzzi a due posti che si riflette sugli specchi. Luci soffuse che potete regolare a vostro piacimento. E come sempre la possibilità di avere un accesso privato direttamente dal box auto, protetto da una serranda elettrica.

INFO E DETTAGLI

         

Ti piace? Condividilo con gli amici

×

Chatta con Hotel Camelia

× Come possiamo aiutarti